Calciomercato Torino / Aurelien Tchouaméni, centrocampista classe 2000 del Bordeaux, sarebbe nel mirino della società granata
Da diverso tempo l’Inter si è messa sulle tracce di Aurelien Tchouaméni, centrocampista francese classe 2000 di proprietà del Bordeaux che, nonostante la giovane età, in questa stagione ha già collezionato quindici presenze tra Ligue 1 e Europa League (segnando anche un gol) con il club transalpino. Dalla Francia, come riporta Le10Sport, assicurano che nella corsa per la mezzala nativa Rouen si sia inserito anche il Torino: alla società granata servirebbe, anche solo numericamente, un innesto in mezzo al campo che possa sostituire Roberto Soriano e tra le ipotesi al vaglio dei dirigenti granata c’è anche quella di puntare su un giovane.
Calciomercato Torino: Tchouaméni ha fisico e tecnica
Nonostante la giovane età Tchouaméni è dotato di un fisico importante (è alto 1,85 metri) ma possiede anche una buona tecnica. Può giocare in ogni zona del campo ma predilige agire come mezzala offensiva, non a casa nel Bordeuax è stato quasi sempre impiegato proprio come interno di sinistra del centrocampo nel 4-3-3 del tecnico Eric Bedouet. Considerata l’età, Tchouaméni potrebbe essere anche prestato alla Primavera di Federico Coppitelli nel caso avesse bisogno di tempo per portare a termine il proprio inserimento nella nuova realtà. Per riuscire ad assicurarsi il giovane centrocampista (che fa anche parte del giro della Nazionale Under 19 francese) il Torino dovrà però riuscire a battere la concorrenza dell’Inter.
Prestato alla Primavera??? Uno che gioca anche in Europa League?? Ma finitela per favore!!!
bisogna capire perchè quest’anno non ha mai giocato
Su tmw scrivono di un interesse per jese Rodriguez ex real ora al PSG. Non ha praticamente mai giocato quest’anno ma è un gran giocatore sarebbe il fantasista vice Iago oppure dietro alle punte.
Troppo per il nostro livello, e Iago puo’ allacciargli le scarpe..
Dicono che il PSG è disposto a contribuire all’ingaggio. Se è in forma sarebbe un bel colpo.